Ti trovi in: Home / Regolamenti

Icona regolamenti Regolamenti

Sono possibili variazioni sul prezzo segnalato nei documenti e nel regolamento. Chiedere informazioni direttamente quando si contattano i responsabili.

Regolamento per l'utilizzo di oggetti del Gruppo Ricreativo Torbe

Premessa

Gli oggetti di proprietà del Gruppo Ricreativo sono destinati ad un utilizzo a scopo sociale e ricreativo da parte di chiunque. Potranno quindi essere utilizzati solo per tali scopi e seguendo le regole di seguito indicate.

Regolamento

  1. Gli oggetti del Gruppo Ricreativo possono essere utilizzati da chiunque ad uso privato o pubblico senza pagamento dell’affitto.
  2. La concessione di tali oggetti è in ogni caso subordinata alla sovrintendenza di un componente del Gruppo Ricreativo, in particolare coloro che rivesto i ruoli di Magazziniere e Vice Magazziniere.
  3. Per ricevere o consegnare un oggetto in prestito è necessario adeguarsi ai tempi imposti dal Magazziniere o Vice magazziniere. Al ritorno l'oggetto verrà esaminato dalla persona del Gruppo Ricreativo apposita per escludere eventuali danni.
  4. È obbligatorio, sempre e comunque, avvisare il Magazziniere o il Vice Magazziniere dell'intenzione di utilizzare un oggetto di proprietà del Gruppo e attendere un suo consenso.
  5. Gli oggetti in questione possono essere utilizzato solo da persone, Enti, Associazioni e Partiti che il Gruppo Ricreativo ritenga adeguati. In caso contrario il Gruppo Ricreativo può negarne l'utilizzo.
  6. La priorità per l'utilizzo viene data a chi per primo dichiara di averne bisogno al Magazziniere o Vice magazziniere. Le attività del Gruppo Ricreativo hanno sempre la precedenza su qualsiasi altra persona o gruppo.
  7. L'usufruente si prende carico delle responsabilità riguardanti la gestione dell'oggetto nel periodo di utilizzo, dei possibili danni e della perdita. In ognuno di questi casi la riparazione o la sostituzione dell'oggetto in questione è a carico dell'usufruente responsabile.
  8. Ogni responsabile dell'utilizzo sarà segnato in un apposito registro.
  9. Il tempo massimo di utilizzo di un oggetto di proprietà del Gruppo Ricreativo è di 7 giorni, trascorsi i quali il responsabile è tenuto a restituirlo o ad avvisare della necessità di tenerlo per un'ulteriore settimana.

Le condizioni sopra indicate sono vincolanti per i richiedenti

Regolamento per l'utilizzo del Centro Sociale di Torbe

Premessa

Il prefabbricato è stato ideato e costruito per un utilizzo a scopo sociale e ricreativo da parte del Gruppo Ricreativo e dagli abitanti di Torbe. Potrà quindi essere utilizzato solo per tali scopi e seguendo le regole di seguito indicate.

Regolamento

  1. Il Centro Sociale può essere utilizzato da chiunque ad uso privato o pubblico senza pagamento dell’affitto, ma con le seguenti quote a titolo di rimborso spese (gas, luce, ecc.):
    1. SALA CON USO CUCINA (SENZA RISCALDAMENTO) euro 30
    2. SALA CON USO CUCINA (CON RISCALDAMENTO ) euro 40
    3. SALA PER RIUNIONI (SENZA RISCALDAMENTO) euro 10
    4. SALA PER RIUNIONI CON RISCALDAMENTO) euro 35
  2. La concessione del locale è in ogni caso subordinata alla sovrintendenza di un componente del Gruppo Ricreativo, in particolare coloro che rivesto i ruoli di Magazziniere e Vice Magazziniere. È obbligatorio, sempre e comunque, avvisare il Magazziniere o il Vice Magazziniere dell’intenzione di usufruire del locale e attendere un suo consenso.
  3. Il Centro Sociale può essere utilizzato solo da persone, Enti, Associazioni e Partiti che il Gruppo Ricreativo ritenga adeguati. In caso contrario il Gruppo Ricreativo può negarne l’utilizzo.
  4. La priorità per l’utilizzo viene data a chi per primo dichiara di averne bisogno al Magazziniere o Vice magazziniere. Le attività del Gruppo Ricreativo hanno sempre la precedenza su qualsiasi altra manifestazione pubblica o privata.
  5. L’usufruente si prende carico delle responsabilità riguardanti la gestione del locale nel periodo di utilizzo, dei problemi legali derivanti dalla manifestazione e del rispetto degli orari che vigono in un centro abitato, quale è il luogo in cui sorge il Centro. Ogni responsabile dell’utilizzo sarà segnato in un apposito registro.
  6. Il Centro va restituito nelle stesse condizioni igieniche in cui è stato consegnato. In caso di rottura o perdita di oggetti o parti costituenti il locale, questi devono essere sostituiti o riparati a carico degli usufruenti. Le operazioni di pulizia seguenti alla manifestazione vanno eseguite entro il giorno seguente alla data e ora della consegna, salvo altro utilizzo il giorno dopo per cui vanno eseguite immediatamente dopo il termine della manifestazione.
  7. È vietato fermarsi a dormire la notte in questo Centro.

Le condizioni sopra indicate sono vincolanti per i richiedenti.